Sesso al telefono casalinghe arrapate

Sesso al telefono casalinghe
Sesso al telefono casalinghe

Ma te le immagini le casalinghe che vita sono costrette a fare? Sempre chiuse in casa, sempre sole e annoiate, sempre costrette a districarsi tra faccende di casa, figli da assecondare e marito da accontentare. Non è certo uno stile di vita che ti attira, e pensa quanto potrà mai attirare donne che a questi ritmi sono costrette praticamente tutti i sacrosanti giorni!

Sono stufe di avere a che fare sempre con figli noiosi e con mariti esigenti, ed è per questo che il sesso al telefono casalinghe riscuote tanto successo: perché queste donne la voglia di sesso ce l’hanno nell’anima!

Accade allora che il sesso al telefono casalinghe sia la risposta che queste donne andavano cercando: grazie all’entrata sul mercato di questi centralini erotici, donne sempre abituate alla solitudine e alla monotonia hanno la possibilità di riscattarsi una volta per tutte. Hanno finalmente una via di fuga da seguire per imboccare la strada della ripresa, dell’emancipazione e della socializzazione. Con questo telefono erotico, in sostanza, possono uscire da una quotidianità che le opprime e rivendicare la loro posizione.

Basta ai figli che rompono sempre le scatole con le loro richieste opprimenti e basta ai mariti che pretendono solo e soltanto di vedersi accontentati sbattendosene delle necessità delle mogli.

Con il telefono porno casalinghe queste donne possono uscire dal guscio vendicandosi di tutto ciò che sono state costrette a subire: chiamale e vedrai come i tabù nelle loro fantasie non siano affatto di casa!

Chiamale e vedrai quanta perversione si nasconde in queste signore che apparentemente sono tutte casa e chiesa.

Datti da fare e vedrai come possa essere divertente scoparsi una donna d’altri: se vogliamo è molto più entusiasmante del farlo con una single e zoccola di professione.

Del resto, con le casalinghe c’è una forte componente trash a farsi sentire!

carta-credito

Servizio di telefonia rivolto ad un pubblico adulto, tutte le telefoniste sono maggiorenni. Servizio vietato ai minorenni. Tariffe: da Fisso 0,14 scatto + 0,63 minuto; da Tim 0,15 scatto + 0,93 minuto; da Vodafone 0,16 scatto + 0,97 minuto; da Wind 0,15 scatto 0,93 + minuto; da H3G 0,15 scatto + 1,21 minuto; da Iliad 0,19 scatto + 0,97 minuto; da Poste Mobile 0,15 scatto + 0,98 minuto. Costo massimo della telefonata per durata € 15,00 compresa iva. 

Realizzazione siti EllePinWeb p.iva 15911871000 amministrazione@ellepinweb.it