Fare sesso al telefono vuol dire aprire le porte di un mondo tremendamente affascinante. Vuol dire conoscere tante persone nuove, esplorare territori finora sconosciuti e soprattutto gettarsi alle spalle tutte le preoccupazioni legate alla quotidianità. Provalo e vedrai che non ne potrai più fare a meno!

Sesso al telefono

Quando parliamo di sesso al telefono facciamo riferimento a un mondo che ormai non è neanche tanto sconosciuto.

D’altra parte sono molti gli uomini (e anche le donne) che hanno anche solo sentito nominare questo fenomeno, poiché non è che il mercato dei centralini erotici sia così nuovo come si vuol far credere.

Di telefoniste particolarmente provocanti che se ne stanno per ore ad accogliere le chiamate di uomini alla ricerca di sesso facile ne esistono da anni. La prova di questa considerazione sta nel fatto che qualche anno fa già si cominciavano a vedere alcuni canali che in seduta notturna trasmettevano in tempo reale quanto accadeva nelle segrete stanze di un determinato centralino.

 

Bacio lesbo

Il sesso al telefono è un fenomeno che sta coinvolgendo un numero sempre maggiore di italiani: vuoi scoprirne il perchè?

Ma allora cosa c’è di tanto diverso oggi giorno rispetto al fenomeno del sesso telefonico di ieri? Senza ombra di dubbio gli utenti “moderni” possono fare affidamento su una possibilità di scelta senz’altro più ampia in termini di telefoniste con cui interloquire. Tanto è vero che in alcune realtà anche piuttosto consolidate come la nostra viene data la possibilità di scegliere se chiacchierare (e fare anche ben altro) con la mora di turno o con la bionda. Se trascorrere del tempo alla linea erotica con la grassa o con la magra, con la vecchia o con la giovane, con la romanticona o con la mistress, e così via. E questo è di per sé un gran bel motivo per cui oggi giorno valga la pena approfittare di questi servizi!

Oggi le linee erotiche sono molto più economiche che in passato ed inoltre sono state regolamentate da precise norme in materia delle telecomunicazioni tutelando gli utenti finali.

E poi c’è un altro fattore che rende il mondo del sesso al telefono 899 tanto autorevole. La possibilità di farne uso a fronte di tariffe che tutto sono fuorché costose. I prezzi di accesso al servizio tempo fa rappresentavano un vero e proprio ostacolo alla diffusione dei numeri erotici presso ampie fette di pubblico. Oggi giorno le politiche aziendali sono drasticamente cambiate tanto da aver varato un netto abbassamento dei prezzi. Di conseguenza sono state aperte le porte delle linee hard anche a quegli utenti che non vogliono (o non possono) spendere più di tanto.

 

Di pari passo con l’economicità dei prezzi abbiamo poi la trasparenza che viene garantita agli utenti. Fino a ieri i centralini di sesso al telefono rimanevano un pò chiusi e misteriosi, ai tempi d’oggi tutto viene portato alla luce del sole. Come sta accadendo in questo stesso momento, infatti, abbiamo piattaforme erotiche che interloquiscono in maniera diretta coi loro clienti. Internet può dimostrare la trasparenza e la validità dei loro servizi.

 

Insomma, il sesso al telefono del XXI secolo è parte di un’esperienza davvero unica non solo perché fare sesso è divertente, ma anche perché parallelamente a questa sensazionale avventura vengono assicurate delle garanzie che magari fino a poco tempo fa neanche c’erano!

Servizio di telefonia rivolto ad un pubblico adulto, tutte le telefoniste sono maggiorenni. Servizio vietato ai minorenni. Tariffe: da Fisso 0,14 scatto + 0,63 minuto; da Tim 0,15 scatto + 0,93 minuto; da Vodafone 0,16 scatto + 0,97 minuto; da Wind 0,15 scatto 0,93 + minuto; da H3G 0,15 scatto + 1,21 minuto; da Iliad 0,19 scatto + 0,97 minuto; da Poste Mobile 0,15 scatto + 0,98 minuto. Costo massimo della telefonata per durata € 15,00 compresa iva. 

Realizzazione siti EllePinWeb p.iva 15911871000 amministrazione@ellepinweb.it